Qui tacet, consentire videtur

Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Fandom: Devil May Cry

    Titolo: Qui tacet, consentire videtur

    Rating: NSFW

    Avvertimenti: Incesto

    Wordcount: 200


    COWT Settimana 6, MISSIONE 5: “SIC TRANSIT GLORIA MUNDI”

    Prompt: Qui tacet, consentire videtur. - 'Chi tace acconsente.'




    Un attimo prima che lascino cadere le spade per toccarsi, tutto si fa più nitido, privo di zone d’ombra. Molte cose sono cambiate dall’ultima volta che si sono visti e il peso degli anni ha scavato segni indelebili nei loro volti; eppure Dante riconosce ancora tutto di Vergil, e Vergil riconosce tutto di Dante.
    In un lampo di luce, il devil hunter coglie negli occhi di ghiaccio del gemello lo stesso bruciante desiderio che gli aveva letto venticinque anni prima, la notte che hanno firmato la loro condanna all’Inferno per violazione del sesto comandamento.
    Oggi come allora, Dante lo stringe, lo tocca, lo spoglia con un’eccitazione che non si credeva più capace di provare, che lo ha già fatto indurire sotto gli indumenti.
    Fa scendere il cursore della cerniera di Vergil e gli posa un bacio alla base del collo, poi sul petto, poi ancora sul ventre. Ha un attimo di esitazione quando raggiunge il bottone dei suoi pantaloni, e allora solleva lo sguardo, incerto, rendendosi conto che, esattamente come la prima volta che hanno fatto l’amore, non è sicuro che gli sia concesso spingersi oltre.
    «Vuoi...?» sussurra.
    Vergil gli accarezza la testa e sorride, in silenzio.
    Chi tace acconsente.
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2020, 11:25   5 views
  Share  
.