Il Team Kùlo colpisce ancora (capitolo 4)

Originale, COWTverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Fandom: Originale, COWTverse

    Titolo: Il Team Kùlo colpisce ancora (capitolo 4): Lande al collasso

    Rating: SAFE

    Wordcount: 400


    COWT Settimana 7, MISSIONE 1 – PARTE A “DEPOSITARI DELLA CONOSCENZA”


    Non ero nemmeno a metà del cammino verso la base del Team Orologio, che cominciai a temere di essermi persa.
    Intorno a me vedevo solo distese sconfinate di prati con mucche pezzate al pascolo, da cui, di tanto in tanto, qualche cagnolino sbucava fuori dall'erba per farmi le feste - salvo poi ringhiarmi contro non appena annusava l'odore di Lucipurr sui miei vestiti.
    Allora sentii di nuovo la terra della Landa tremare, e un glitch investì il mio corpo come una scarica elettrica.
    «Ma che...?»
    Excel, o forse la magia del nostro signore l'Anticristo, aveva trovato divertente regalarmi un paio di orecchie da gatto e una coda.
    Dovevo affrettarmi, la situazione degenerava a vista d’occhio.
    «Ferma dove sei!» mi gridò all'improvviso una ragazza. Non poteva che essere una sentinella dei Vampiri, a giudicare dal volto pallido e dagli occhi color ghiaccio.
    «Siano benedette le Veggenti» sospirai «Stavo proprio cercando la base del tuo Team!»
    L'avversaria sogghignò, e due canini allungati fecero minacciosamente capolino tra le sue labbra. «Cosa ti fa credere che ti lascerò entrare nella nostra base, Mago?»
    Feci un passo indietro, incerta. «È un'emergenza. Devo subito parlare con un moderatore o...»
    «Voi del Kulutrek siete veramente trocati se sperate di ficcanasare tra i nostri file word ad un giorno dalla scadenza settimanale del COWT!» aggiunse un'altra Vampira che non conoscevo, sbarrandomi la strada.
    Cominciai a rimpiangere di non essermi portata dietro una delle mie compagne - o almeno la troca, per una morte indolore.
    Fu allora che la terra tremò di nuovo per la furia di Lucipùrr, o di Excel, o di entrambi. Dal covo dei Vampiri - di cui io scorsi solo l'ingresso, che ricordava tanto quello di una cripta - uscirono altre adepte di Leste dell'Orologio, tra cui due che riconobbi immediatamente.
    «Akemi! Yellow!» esclamai «Sia lodato il fandom di One Piece!»
    «Sempre sia lodato» risposero loro con un sorriso, venendomi incontro. «Cosa ti porta qui? Che sta succedendo?»
    «Siamo tutte in pericolo. Ascoltate!»

    Frattanto, grazie agli sforzi congiunti dei Team Aliante, Sabbie e Kulutrek, la Taverna veniva evacuata e Slackbot e Polly messi in salvo. Tutte le storie scritte per la settimana in corso venivano freneticamente copiate e postate e condivise peggio dei meme di Morgan a Sanremo2020, affinché Excel non potesse distruggerle.
    Ma a poco sarebbe servito, se il foglio elettronico ribelle avesse raggiunto l'HTML di Lande di Fandom, mandando in down l'intero portale.
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2020, 20:46   6 views
  Share  
.