Il Team Kùlo colpisce ancora (capitolo 1)

Originale, COWTverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Fandom: Originale, COWTverse

    Titolo: Il Team Kùlo colpisce ancora (Capitolo 1): La tentazione del Maracaibo

    Rating: SAFE

    Wordcount: 400


    COWT Settimana 7, MISSIONE 1 – PARTE A “DEPOSITARI DELLA CONOSCENZA”



    Era il 12 marzo del 2020 quando prese forma, in seno al Team Kulutrek, l'idea che avrebbe portato al collasso non solo la nostra stessa squadra, ma l'intera organizzazione del decimo COWT di Lande di Fandom.
    In real life, l'Italia attraversava tempi difficili a causa dell'influenza da coronavirus che imperversava da nord a sud. Da appena un giorno era scattato l'ordine di quarantena nazionale e il caos dilagava già in ogni provincia e città: la gente si riversava nelle stazioni, spendeva lo stipendio nelle farmacie e faceva razzie nei supermercati che nemmeno a Natale e a capodanno del nuovo millennio.
    Fortunatamente, per me che avevo venduto l'anima in gennaio alla più grande contesa delle Lande di Fandom, la pandemia da coronavirus era solo quello che succedeva al mio alter ego terreno mentre partecipavo al COWT, e tutto andava bene finché potevo scrivere.
    Forse fu la quarantena che m'impedì di andare a lavorare, prolungando così il tempo che potevo dedicare alla scrittura; forse fu l'entusiasmo crescente per l'iniziativa, per la squadra di cui facevo parte, o per le missioni che quella settimana stuzzicavano la mia ispirazione come di solito solo Pinterest riusciva a fare adescandomi con le fanart dei miei manzi adorati; sta di fatto che finii per adocchiare, in quella sesat settimana di COWT, la mitica carta Maracaibo.
    Non so dire quale team né quale temeraria partecipante del Clash concepì questa potentissima carta, so solo che essa riuscì a tentarmi come il serpente tentò Eva nel giardino dell'Eden e che, probabilmente sì, quella caduta in tentazione segnò l'inizio della grande catastrofe.
    Ma lasciate che vi racconti, perché non si dica che il nobile team a cui appartengo è malvagio e sobillatore. Siamo maghi, mi direte. Certo.
    Siamo trocati, insinuerete, e probabilmente avreste ragione.
    Siamo molte cose, noi del Kulutrek: seguaci dell’Anticristo, gattari, meme-dipendenti, e in discreta parte p0rnaioli. Ma non ci mosse mai malvagità, nemmeno in quel disgraziato giorno di marzo di cui mi accingo a raccontarvi.
    Ecco, dunque, lasciatemi spiegare quale catena di infausti eventi portò all’Incidente, e in che modo la Maracaibo seminò il terrore in CatCaverna e nei Team tutti, ancor prima di diventare l’incubo del Form delle Lande in fase di segnalazione.
    Perché la storia ci insegna che a volte le azioni degli uomini nascono dalle migliori e più nobili intenzioni, ma i risvolti possono essere imprevedibili, se non addirittura spaventosi. E questo è il caso.

    Edited by Vegethia - 3/4/2020, 10:49
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2020, 20:00   14 views
  Share  
.