Ora et Labora

Originale, COWTverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Fandom: Originale - COWT-verse

    Titolo: Ora et Labora

    Rating: SAFE

    Wordcount: 200


    COWT Settimana 6, MISSIONE 5: “SIC TRANSIT GLORIA MUNDI”

    Prompt: Ora et labora. - 'Prega e lavora' Smadonna e scrivi




    Quella fredda sera di marzo uscii dalla CatCaverna con il cuore in tumulto, per recarmi alla sala del trono del Kùlo. Anche a distanza di sei settimane ero una novizia, ma mai avevo visto il mio team così in difficoltà e non riuscivo a sopportare di vedere lo sconforto nelle mie compagne. Dovevo fare qualcosa.
    «Possente Yande, mio signore» salutai il Gran Manzo senza praticamente annunciarmi «Posso parlarti?»
    «Dimmi pure, nuova leva del Kùlo.»
    Lui era meraviglioso così, coi soli boxer addosso, ma per la prima volta da quando l’avevo conosciuto non mi soffermai a rimirare le sue grazie. Notai, invece, i suoi occhi pieni di tristezza.
    «Sai già cos’è successo nella CatCaverna…» sussurrai.
    «Lo so, e mi addolora sapervi così» rispose Yande con un sospiro «Ma non posso fare nulla per voi, se non infondervi ispirazione.»
    «Dimmi allora cosa posso fare io!» esclamai.
    «Il tuo cuore lo sa già.» Yande mi fissò coi suoi magnifici occhi nocciola. «Smadonna e scrivi. Scrivi e smadonna.»
    «La mitica carta Maracaibo...» mormorai «Dici che devo prenderla?»
    Yande annuì solennemente. «Abbi fede, IperOuranos sarà con te e BlaCkreed vi mostrerà la via. E tutti gli spiriti dei maghi dei COWT passati smadonneranno con voi.»
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2020, 10:53   11 views
  Share  
.