Amantium irae amoris integratio est

Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Fandom: Devil May Cry

    Titolo: Amantium irae amoris integratio est

    Rating: SAFE

    Wordcount: 200


    COWT Settimana 6, MISSIONE 5: “SIC TRANSIT GLORIA MUNDI”

    Prompt: Amantium irae amoris integratio est - 'l'ira degli amanti fa parte dell'amore'




    Sulla cima del Qliphoth, Dante fissa Vergil accecato dalla rabbia.
    Sei tornato. Dopo tutto quello che hai fatto, dopo avermi fatto passare le pene dell'Inferno, hai avuto la faccia tosta di tornare...
    Ha dimostrato di avere pure un bel paio di coglioni per farlo, in realtà, ma al momento la rabbia prevale sull'ammirazione che ha sempre provato per Vergil.
    «Anch'io sono felice di rivederti, Dante» commenta ironico il mezzo-demone, e Dante si sente formicolare le mani, tanta è la voglia di picchiarlo.
    «Che cosa sono per te, eh? Un fottuto gioco?!»
    «Non proprio» risponde Vergil, con la sua solita, insopportabile calma. «Ma mi sono sempre divertito con te, non posso negarlo, fratellino.»
    «Stronzo...» sibila Dante, attaccandolo di nuovo con la spada.
    Vergil para facilmente il fendente. Sostiene il suo sguardo, mentre l'eccitazione gli monta nelle vene. È qualcosa nello sguardo di Dante... Quel modo che ha di odiarlo e di desiderarlo allo stesso tempo, a fargli perdere la testa.
    Così, senza alcun preavviso, si spinge verso di lui e gli chiude le labbra in un bacio affamato.
    Dante sussulta. Lo detesta e si detesta, ma non può che cedere ancora una volta e intrecciare la lingua con quella dell'odiato fratello.
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2020, 20:05   8 views
  Share  
.