Ab epistulis

Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Fandom: Devil May Cry

    Titolo: Ab epistulis

    Rating: SAFE

    Wordcount: 200


    COWT Settimana 6, MISSIONE 5: “SIC TRANSIT GLORIA MUNDI”

    Prompt: Ab epistulis - 'dalle lettere' (Può significare anche "che ha a che fare, che riguarda le lettere".)




    Cara Kyrie,
    ti scrivo una lettera perché non so se riuscirò a dirti queste cose di persona. Non perché sia un codardo, né perché nutro vergogna per quello che ho fatto e che ho taciuto a te e a Nero, ma perché temo che non avremo più occasione di parlare.
    Mi ribellerò all'Ordine.
    I loro piani da subito non mi avevano convinto, ma non immaginavo fino a che punto la sete di potere potesse traviare Sanctus, Agnus e tutti gli altri. Non immaginavo nemmeno che una simile ambizione potesse attecchire su di me.
    Ho acquisito anch'io poteri demoniaci. Non ci trovavo nulla di male, all'inizio, perché pensavo di usarli a protezione della nostra gente. Ma adesso vedo la verità. Abbiamo corrotto la nostra natura e abbiamo sacrificato -stiamo sacrificando- vite innocenti per realizzare il sogno del Salvatore.
    Perdonami, Kyrie.
    Ti ho messo in pericolo per assecondare i loro subdoli piani. Ho quasi fatto ammazzare Nero, pur sapendo cosa significhi lui per te. L'ho sempre saputo, e non te ne faccio una colpa.
    Spero, con le mie ultime azioni, di rimediare. Spero che possiate vivere felici e costruirvi la famiglia che avete sempre desiderato.
    Ti voglio bene, sorellina.

    Tuo fratello, Credo

    Edited by Vegethia - 18/3/2020, 01:50
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2020, 10:41   8 views
  Share  
.