Le accurate profezie di Basil Hawkins

One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegethia
     
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Administrator
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yellow Canadair1 @ 1/3/2020, 19:39) 
    Oh. My. God.
    Beh cosa posso dirti? complimenti! mi hai lasciata a bocca aperta e piegata verso lo schermo del pc per entrare anche io nella tenda di Basil a sentire le sue accurate profezie. Complimenti! E finalmente il ritorno del Cp0, non sai che felicità nel leggerli di nuovo, sotto la tua regia! Ho adorato tutto, TUTTO!!
    Per quanto a volte mi dispiaccia doverlo fare, separare il macrogruppo rende più semplice la gestione, e sono stata contentissima di vedere i riflettori puntati solo su Lucci, Kaku e Jabura. No, non credo che i riferimenti al Coronavirus mi abbiano ferita nel profondo, anzi ho adorato TANTISSIMO vedere Jabura che ci gode come uno stronzo della gente che ha paura semplicemente del suo aspetto (cosa che secondo me già avveniva regolarmente, tesoro bello ♥).
    Ci ho messo un attimo a "ingranare" nell'AU, però la bomba è stata quando Hawkins ha parlato degli "Intercessori Alfa", e io ero tipo: "cosa??" però complimenti per l'espediente narrativo della spiegazione fatta fare a Lucci, è stato... oltre che esauriente, ma davvero, il fatto che i fan siano degli Intercessori Alfa da cui dipende la vita dei personaggi -specialmente i poveri secondari- è affascinante e commovente, e non sto scherzando. Quando ho visto le aure scintillare mi sono commossa, e non ho potuto fare a meno di pensare che in quelle luci un po' ci fossi anche io.
    Ma soprattutto... ecco, il colpo di scena dell'aura di Lucci che lampeggia (e la battuta di Jabura sulla lampadinaaaaaaaaaaaaaa) mi ha fatto spalancare gli occhi, non sapevo dove volessi andare a parare ma è stata una scena veramente catartica, sembrava di essere lì con loro nel buio, e mi sembrava di percepire i timori sottopelle di Lucci -perché li aveva, oh se li aveva, anche se non si tradiva!- ...la carta del Diavolo. Devil. Bella interpretazione del prompt, decisamente inedita, e gestita da brividi ♥ lo sai che adoro come muovi Lucci, gli dai quella grazia felina e letale in ogni singola virgola ♥
    insomma, complimenti, davvero. Mi hai tenuta incollata allo schermo ♥
    MA IL COLPO FINALE ME L'HAI DATO CON LAURA!!!! CHE QUEL "COS... COSA!?" IO E JABURA L'ABBIAMO DETTO INSIEME PRATICAMENTE e poi io ho cominciato a urlare "SCAPPA!!!!!!"
    Kaku nel finalissimo è stato il tocco di classe di una storia superba. Grazie per esserti presa tutte le 2500 parole disponibili ♥ sono stata contentissima di leggere di nuovo di loro tre. Un bacione fortissimo,
    Yellow Canadair

    Oddio. Non mi aspettavo che qualcuno leggesse questa storia e tanto meno che la apprezzasse. Innanzi tutto grazie mille per essere passata! ♥
    Non so bene cosa dire. Sono spiazzata dal commento perché pensavo che l'OS avesse senso solo nella mia testa. Purtroppo per rientrare nei limiti delle 2500 parole ho dovuto fare dei tagli selvaggi al contesto AU (mi sono accorta troppo tardi che serviva troppo spazio per spiegarlo, amen), togliere il crossover e ridurre all'osso le descrizioni, ma se la storia è riuscita comunque a coinvolgerti, è già un bel risultato e ne sono felice!
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato Jabura xDD (La verità è che di questi tempi vorrei anch'io un amico cinese per allontanare la gente scema, ma sorvoliamo sul discorso 'fobia da coronavirus' che è meglio.)

    Mi è sempre piaciuto fantasticare su questa visione dei fan di One Piece (e delle opere di fantasia in generale) come "supporter spirituali" dei personaggi. Dalla loro prospettiva, noi non esistiamo, non siamo reali, eppure in qualche modo ci siamo e siamo importanti. Esattamente come lo sono loro per noi. Ma certo che ci sei anche tu in quelle aure che brillano! ♥♥
    Lucci, ecco. È stato strano e bello scrivere di nuovo di lui dopo tanto tempo. Mi fa tantissimo piacere che nonostante la storia bizzarra e frettolosa, lui sia arrivato al lettore come doveva ♥ E... non mi sento di aggiungere altro, perché mi sento in colpa.

    JABURA NON SI SPOSERA', TRANQUILLA, anche se temo che sarebbe capace di accettare la proposta, ma confido nel buonsenso e nei consigli dei suoi compagni, in un'agenda fitta di impegni governativi e nelle risse con Lucci che sicuramente riusciranno a distrarlo.

    Meh, il finale doveva essere un po' più esteso, sia per Hawkins che per il diavolo (che avrebbe dovuto avere una piccola parte - da cui il crossover - ma direi che si sta già beccando un sacco di attenzioni in altre storie, quindi va bene così).
    Spoiler: l'Intercessore di Lucci è sempre stato vicinissimo a diventare l'Alfa di Hawkins, perciò il Mago aveva le sue ragioni per gettargli addosso il malocchio. Della serie: se non posso averlo io, non lo avrai nemmeno tu.
    Capisci perché questa storia è un delirio.

    Grazie di nuovo per essere passata, è stata una magnifica sorpresa trovare il tuo commento!
    Un bacione grandissimo ♥
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2020, 14:50   45 views
  Share  
.