Le accurate profezie di Basil Hawkins

One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yellow Canadair1
     
    .

    User deleted


    Oh. My. God.
    Beh cosa posso dirti? complimenti! mi hai lasciata a bocca aperta e piegata verso lo schermo del pc per entrare anche io nella tenda di Basil a sentire le sue accurate profezie. Complimenti! E finalmente il ritorno del Cp0, non sai che felicità nel leggerli di nuovo, sotto la tua regia! Ho adorato tutto, TUTTO!!
    Per quanto a volte mi dispiaccia doverlo fare, separare il macrogruppo rende più semplice la gestione, e sono stata contentissima di vedere i riflettori puntati solo su Lucci, Kaku e Jabura. No, non credo che i riferimenti al Coronavirus mi abbiano ferita nel profondo, anzi ho adorato TANTISSIMO vedere Jabura che ci gode come uno stronzo della gente che ha paura semplicemente del suo aspetto (cosa che secondo me già avveniva regolarmente, tesoro bello ♥).
    Ci ho messo un attimo a "ingranare" nell'AU, però la bomba è stata quando Hawkins ha parlato degli "Intercessori Alfa", e io ero tipo: "cosa??" però complimenti per l'espediente narrativo della spiegazione fatta fare a Lucci, è stato... oltre che esauriente, ma davvero, il fatto che i fan siano degli Intercessori Alfa da cui dipende la vita dei personaggi -specialmente i poveri secondari- è affascinante e commovente, e non sto scherzando. Quando ho visto le aure scintillare mi sono commossa, e non ho potuto fare a meno di pensare che in quelle luci un po' ci fossi anche io.
    Ma soprattutto... ecco, il colpo di scena dell'aura di Lucci che lampeggia (e la battuta di Jabura sulla lampadinaaaaaaaaaaaaaa) mi ha fatto spalancare gli occhi, non sapevo dove volessi andare a parare ma è stata una scena veramente catartica, sembrava di essere lì con loro nel buio, e mi sembrava di percepire i timori sottopelle di Lucci -perché li aveva, oh se li aveva, anche se non si tradiva!- ...la carta del Diavolo. Devil. Bella interpretazione del prompt, decisamente inedita, e gestita da brividi ♥ lo sai che adoro come muovi Lucci, gli dai quella grazia felina e letale in ogni singola virgola ♥
    insomma, complimenti, davvero. Mi hai tenuta incollata allo schermo ♥
    MA IL COLPO FINALE ME L'HAI DATO CON LAURA!!!! CHE QUEL "COS... COSA!?" IO E JABURA L'ABBIAMO DETTO INSIEME PRATICAMENTE e poi io ho cominciato a urlare "SCAPPA!!!!!!"
    Kaku nel finalissimo è stato il tocco di classe di una storia superba. Grazie per esserti presa tutte le 2500 parole disponibili ♥ sono stata contentissima di leggere di nuovo di loro tre. Un bacione fortissimo,
    Yellow Canadair
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2020, 14:50   45 views
  Share  
.